LE CREAZIONI DEL MODELLO E FLOWER DESIGNER BELGA SARANNO DISPONIBILI IN EDIZIONE LIMITATA SOLO SU WWW.STYLOSOPHY.IT – AL VIA, DAL 25 NOVEMBRE, UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE TRASVERSALE SU TUTTO IL NETWORK tg|adv

Milano, 25 novembre 2014 – Per la prima volta il fashion magazine Stylosophy debutta con un temporary e-commerce, scegliendo un partner d’eccezione, il modello, stilista e flower design belga Olivier Langhendries, che firma in esclusiva per la testata di trilud la linea in edizione limitata “Olivier Langhendries per Stylosophy”, in vendita da martedì 25 novembre solo online su Stylosophy.it.

Una campagna di comunicazione trasversale che coinvolgerà tutto il network tg|adv – al via il 25 novembre – supporterà al meglio questo debutto, che prevede la vendita online dei 396 pezzi in edizione limitata della collezione.

“Da tempo volevamo dare la possibilità agli stilisti emergenti o ai grandi brand della moda di trovare in Stylosophy un temporary shop virtuale – racconta Annalisa Merola, Marketing Manager di tg|adv – un negozio on line dove proporre linee in edizione limitata, sviluppate in esclusiva per il nostro magazine, che offre una significativa penetrazione sul target di riferimento, soprattutto femminile… Le creazioni di Olivier Langhendries, artista poliedrico e di grande stile, rappresentano perfettamente il tipo di prodotto che vogliamo ospitare”.

Grazie alla collaborazione con la testata online, promotrice dell’intera iniziativa, l’eclettico artista crea un delicato intreccio di fiori e foglie, per un’originale fantasia all over nero su bianco, inserita su modelli in cotone naturale, da lui stesso disegnati privilegiando linee semplici e sobrieUna T-shirt e una  felpa, declinate per uomo e donna, in cui l’amore per il fashion e la passione per i fiori, trovano un’inedita sintesi in una linea rigorosamente 100% Made in Italy. Una nota particolare va al packaging: ogni prodotto è confezionato in sacchetti di carta “impreziositi” da un sigillo composto da bustine contenenti i semi dei fiori riprodotti nella fantasia delle maglie, richiamando dunque l’ispirazione alla natura che contraddistingue la collezione.

http://olivier.stylosophy.it/