Pourfemme si riconcretizza come uno dei  prodotti editoriali verticali “rosa”più utilizzati dalle utenti della rete, una testata giornalistica registrata, realizzata da una redazione formata tutta da donne dal dna digitale. Il taglio editoriale è immediato, informale, ammiccante e fornisce alle lettrici le informazioni di cui hanno bisogno per affrontare la vita di tutti i giorni. Le nostre donne si appassionano con  noi di cucina, trovano informazioni utili sulla bellezza, esplorano i nuovi trend, scoprono come affrontare i momenti importanti della vita come il matrimonio o la maternità, approfondiscono tematiche come la salute o più leggere come lo shopping. Il layout di Pourfemme è stato realizzato per adattarsi in maniera reattiva alle dimensioni del dispositivo dal quale verrà visualizzato e quindi permetterà alle lettrici di poter fruire dei contenuti in modo chiaro e ottimizzato da ogni tipo di device.

www.pourfemme.it

Focus on target

Donne: 69% Affinity Index:  145

Le donne sviluppano il 78% delle page views del sito

Profilo socio demografico composto prevalentemente da donne giovani- adulte, con buon livello culturale e di istruzione. Reddito medio alto. Si tratta di donne lavoratrici e casalinghe (e soprattutto  mamme).

Spaccato età utenza

18 – 24   13%

25 – 34   23%
35 – 49    40%

50 – 64    22%24 13 49 40%

50 – 64 22%

Fonte: Nielsen Netview