TG|ADV PRESENTA CAROUSEL SKIN E CAROUSEL BOX


31/07/2018

I nuovi formati advertising video, cross device e interattivi, offrono la possibilità di mostrare più prodotti e più declinazioni dello stesso. 

Tg|adv presenta i nuovi formati adv Carousel Skin e Carousel Box, proseguendo il potenziamento della propria offerta advertising in ambito reservation.

Ideati e realizzati da Weborama, data company specializzata nello studio e nell’utilizzo di dati e tecnologia a supporto della attività di marketing e comunicazione, le creatività sono entrambe cross device, offrono all’utente la possibilità di interagire col formato navigandone le diverse schede: si contraddistinguono infatti per l’opportunità di mostrare più prodotti o più declinazioni di un unico prodotto, con la possibilità di inserire link di puntamento differenziati.

Rai Cinema e Land Rover le prime aziende che hanno pianificato i nuovi formati, rispettivamente con Carousel Skin e Carousel Box

Tg|adv rafforza così la consolidata partnership con Weborama nell’ideazione e nella realizzazione di soluzioni innovative che garantiscono elevati standard tecnici e di visibilità, come afferma Roberto Carnazza, Country Manager di quest’ultima: “In un mercato in costante evoluzione, riuscire a essere innovativi anche e soprattutto in quelli che vengono considerati asset consolidati è fondamentale. tg|adv ha il grosso pregio di aver ben compreso questa esigenza: siamo quindi molto felici che tale processo di innovazione venga portato avanti con Weborama, che della ricerca e implementazione di soluzione sempre nuove ha fatto una bandiera, ormai storicamente riconosciuta”.

Accanto al continuo investimento in ambito programmatic e dati, l’offerta reservation della concessionaria di Trilud Group proseguirà con il lancio di nuovi formati nei prossimi mesi.

 

Tg|adv, concessionaria di Trilud Group, nata nel 2006 con l’obiettivo di offrire un servizio di vendita di spazi adv online e di progetti complessi di comunicazione digitale e crossmediale. La concessionaria offre ai suoi inserzionisti un ampio ventaglio di strumenti di comunicazione, dai classici formati display standard per fare copertura sul target, alle soluzioni rich media e video più all’avanguardia, volte a generare memorability e a creare engagement e partecipazione dell’utenza.
Tg|adv evolve continuamente la propria offerta, anticipando i trend del mercato dell’advertising digitale, e vanta oggi un consolidato know how legato alle piattaforme programmatic e alla profilazione dell’audience su base comportamentale e deterministica. Tg|adv è accreditata presso le principali associazioni digitali di media digitali ed  è membro di IAB - Internet Advertising Bureau, FCP Assointernet - Federazione Concessionarie di Pubblicità - e Audiweb.