STYLE OR DIE! IL NUOVO STYLOSOPHY ONLINE DA FINE GENNAIO

Milano, 9 gennaio 2013 Stylosophy, sinonimo di stile e nuove tendenze per le donne della rete, rinnova la sua
veste grafica…ma non solo! Come al solito il noto magazine è in grado di sorprendere le sue lettrici che vivono lo stile come l’espressione più femminile della propria anima. Stylosophy, un MUST per Appassionate di Moda, Fashion victims, Urban Adult, Young Women. Stylosophy si rinnova inserendo contenuti di qualità, scritti da autorevoli
esperti capaci di fornire informazioni originali ed esclusivi per il Stylosophy. Collaborazione con importanti fotografi di moda, appassionati, addetti ed esperti del settore.

L’offerta informativa è molto ampia grazie al susseguirsi continuo dei contenuti, all’archivio degli articoli sempre consultabile per trovare risposte e consigli. Produzione di materiale originale a copertura di eventi di settore. Correlazione e cross-link per favorire una navigazione ottimale tra i contenuti testuali e multimediali del sito.

What’s new: più spazio alle immagini ea i video che diventano d’impatto, più coerenza tra grafica e contenuti, più social, più rubriche. Potenziamento della linea editoriale con nuove rubriche quotidiane relative a:

LOOK, MAKE UP, SHOES, BAGS

Interviste settimanali a operatori del settore: stilisti, buyer e appassionati di fashion. Copertura di tutti i principali eventi “trade” del settore, oltre che quelli di nicchia come Premiere Vision e Pitti Filati. Costante cool hunting. Particolare attenzione editoriale alle innovazioni sostenibili nel campo della moda e del make up.

Ci sarà un forte potenziamento dell’interazione con le utenti con il LOVE IT OR LEAVE IT e una divertente e dissacrante scelta di tendenze per immagini: una intrigante selezione di preferenze delle nostre lettrici che  interagiranno direttamente con il sito grazie a test e sondaggi, e verrà chiesta l’opinione delle nostre lettrici su moda, stile, lifestyle.

Coming soon: Stylosophy avrà, a breve, una versione internazionale del sito in inglese, diventerà motore di ricerca per capi top, in particolare cercando il capo di abbigliamento e il target di riferimento vengono offerti come risultato i primi 10 must have in modalità fotografica; e avrà una funzione di Store Locator.

Focus on target:

quasi un milione di utenti al mese, il 73,5% dell’utenza è formato da donne, che sviluppano il 85% del page views del sito. Le utenti hanno un buon livello culturale, il 37 % dell’utenza ha un titolo di studio universitario o post universitario.