TANTI CONTENUTI INEDITI, VIDEO E FOTO ESCLUSIVI, PILLOLE DI LIFE COACHING E ARTICOLI DEDICATI.

POURFEMME MEDIA PARTNER DI MEDUSA FILM PER “LE LEGGI DEL DESIDERIO”IL NUOVO FILM DI SILVIO MUCCINO

MEDUSA FILM SCEGLIE IL MAGAZINE FEMMINILE EDITO DA TRILUD PER IL LANCIO DELLA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA DIRETTA E INTERPRETATA DA SILVIO MUCCINO

Pourfemme è il media partner scelto da Medusa Film per il lancio di “Le Leggi del Desiderio”, la nuova commedia romantica diretta e interpretata da Silvio Muccino, nelle sale dal 26 febbraio. In attesa del debutto sul grande schermo, a partire dal 16 febbraio 2015 Pourfemme dedica al film tanti contenuti inediti realizzati anche grazie al coinvolgimento diretto del regista, che, nelle speciali vesti di Giovanni Canton, il suo personaggio nel film, contribuisce personalmente alla realizzazione dello speciale attraverso alcune videopillole di life coaching appositamente realizzate per il magazine.

Silvio Muccino ne “Le leggi del desiderio” interpreta efficacemente la figura di un trainer motivazionale, Giovanni Canton appunto, “a metà tra un cialtrone, un uomo d’affari, uno showman, un guru”, come afferma lo stesso Muccino nell’esclusiva intervista rilasciata a Pourfemme. A fianco dell’attore, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli e Carla Signoris interpretano gli allievi di Canton, in modi diversi alla ricerca della propria strada, del segreto della felicità, della parte migliore di loro stessi.

L’apporto editoriale e social della redazione di Pourfemme prevede la realizzazione e pubblicazione sul magazine femminile e sulla pagina Facebook di foto e video esclusivi, interviste, approfondimenti. Alla media partnership tra Medusa Film e Pourfemme si affianca l’attività advertising e di promozione sul network tg|adv con approfondimenti editoriali su Nanopress Donna, Donnaclick e DavideMaggio, e la creazione di un minisito dedicato su Pourfemme (leleggideldesiderio.pourfemme.it) con trama, trailer ufficiale, cast e foto-gallery delle scene principali.

Con questa media partnership Pourfemme, il magazine femminile di Trilud seguito da oltre 6 milioni di affezionate lettrici, si conferma un partner strategico in ambito digital e social per la comunicazione sul target femminile di riferimento.